Dall’agriturismo si possono raggiungere in pochi minuti le spiagge più vivaci, visitare la suggestiva laguna di Caorle ricca di anatre e cigni, e trascorrere una straordinaria giornata a Venezia, a meno di un’ora di distanza da casa. 
Caorle è una cittadina piacevole sia per il suo vivace litorale con spiagge libere e attrezzate, che per l'ambiente naturale della laguna, ideale per il bird watching e le gite in bicicletta. Nel raggio di 25 km il borgo medievale di Portogruaro e la suggestiva spiaggia selvaggia di La Brussa.
All'ingresso di Caorle, a 5 minuti dall'agriturismo, è attivo un bel parco acquatico per famiglie, Aquafollie, e a Jesolo, a 19 km, si trova la famosa Caribe Bay.

La sera il centro storico di Caorle invita alle passeggiate, con le sue belle architetture, i negozi e le gelaterie.

Come arrivare:

Dall'autostrada Trieste-Venezia: uscire a San Stino di Livenza e seguire le indicazioni per Caorle. Passare il paese di Ottava Presa. Dopo 2.5 km si incontra un ponte sul fiume Livenza. Proseguire per altri 1.7 km, e svoltare a destra sulla strada di ghiaia. In fondo alla strada consortile, l’agriturismo è riconoscibile dalle imposte bianche.

Da Caorle: uscendo in direzione Trieste-Portogruaro, scesi dal grande ponte sul canale, proseguire oltre la rotonda per 750 mt, svoltare a sinistra, sulla strada di ghiaia (e' anche la prima a sinistra dopo la rotonda). In fondo alla strada consortile, l’agriturismo è riconoscibile dalle imposte bianche.

Latitudine 45.61228564756291/ Longitudine 12.863160123373405