5       2                                63 mq

Situato al piano terra di Casa Sesta Presa, l’appartamento Cormorano gode del proprio accesso indipendente che si affaccia sul giardino ed ha uno spazio esterno riservato per stare all’aperto, con tavolo, sedie e ombrellone. E’ organizzato in una zona giorno con angolo cottura e pranzo. La camera da letto matrimoniale, con il proprio bagno con doccia, è affiancata da una camera a tre letti con un secondo bagno con doccia. La cucina è perfettamente attrezzata con moderni piani di cottura a induzione, frigo, lavastoviglie, tostapane, bollitore e macchina per il caffè all’americana. Troverete inoltre un'ampia fornitura di stoviglie e di accessori per cucinare. L’appartamento dispone infine di tv satellitare, wi-fi e aria condizionata regolabile in ogni stanza. Baby set con culla, lettino e seggiolone a disposizione su richiesta. E' presente anche un divano letto.

 

 PREZZI (€ per appartamento/ notte)
24/04-17/05
18/05-21/06
22/06-12/07
13/07-17/08
18/08-07/09
08/09-21/09
22/09-06/10
122,00
152,00
170,00
220,00
170,00
152,00
122,00

 



Termini e Condizioni
IL PERIODO MINIMO DI LOCAZIONE  Nel periodo di alta stagione gli appartamenti vengono affittati settimanalmente. Negli altri periodi la durata del soggiorno è su richiesta.
PREZZI COMPRENDONO Aria condizionata regolabile in ogni stanza, utilizzo di wi-fi in tutta la struttura, consumo di luce, acqua, gas, cambio di lenzuola e asciugamani settimanale, utilizzo della lavatrice comune, uso libero delle biciclette, del parcheggio, di culla, lettino e seggiolone su richiesta.
 LE SPESE EXTRA Pulizie finali, costo settimanale: comprese per la stanza Jolly; 50 Euro per Magoga, 75 euro per gli altri appartamenti. Persona extra in letto supplementare, dove possibile: 15 euro al giorno; pulizia giornaliera su richiesta alla prenotazione.
 IL PAGAMENTO Il 50% della somma dovuta verrà versato quale caparra al momento della prenotazione sul c/c dell’azienda agricola, il restante 50% verrà saldato all’arrivo. La prenotazione è confermata solo al pagamento della caparra.
Il Comune di Caorle prevede il pagamento dell'Imposta di Soggiorno per le persone dai 13 anni compiuti nella forma di 1.00 euro a persona al giorno (massimo 7 giorni). La tassa è soggetta a modifiche di legge.
LA CANCELLAZIONE In caso di annullamento della prenotazione verranno trattenute le seguenti quote: 10% del totale, se la disdetta viene data entro 4 mesi (120 giorni) dal previsto arrivo; 50% del totale, fino a un mese (30 giorni) prima.
L’USO DELLE BICICLETTE Il cliente è responsabile di eventuali danni causati con e ai mezzi ed è tenuto a pagare le riparazioni e l’eventuale furto (Euro 90,00 per bicicletta).
L’ARRIVO E LA PARTENZA L’arrivo è previsto tassativamente fra le ore 16.00-19.00. Si prega di chiamare in caso di ritardi dovuti a cause esterne. La partenza è prevista entro le ore 9.30, dopo il controllo dell’appartamento. Il cliente è tenuto a lasciare l’alloggio pulito e in ordine. Sarà sua cura rimuovere l’immondizie e pulire l’angolo cottura.
GLI ANIMALI Sono ammessi gli animali di piccola e di media taglia, fino ai 20kg. Per taglie superiori, è necessario richiederlo. La presenza di animali va comunicata al momento della prenotazione.

I cani e altri animali domestici sono benvenuti all’Agriturismo Sesta Presa.
Per il rispetto, la sicurezza e la tranquillità degli altri ospiti vi preghiamo di osservare scrupolosamente queste disposizioni:

  • Gli animali devono dormire negli appartamenti affidati alla buona educazione dei padroni
  • I cani vanno tenuti al guinzaglio quando siete all’esterno (in giardino)
  • I bisogni degli animali vanno fatti fare all’esterno del cancello nero scorrevole (fuori dal recinto della proprietà dell’agriturismo)
  • Se il cane sporca in giardino gli ospiti sono invitati a raccogliere gli escrementi con l’apposita paletta in dotazione e a depositare poi gli escrementi nel apposito contenitore sul retro dell’agriturismo
  • I cani non debbono essere lasciati soli nelle abitazioni soprattutto se sentono la mancanza dei propri padroni e possono abbaiare
IL NUMERO DI POSTI LETTO Negli appartamenti non è consentito un numero di ospiti superiore a quello dei letti previsti.