This site uses cookies to help us provide quality services. Using our services, you consent to the use of cookies.

Prenotazioni ed informazioni

Termini e Condizioni

IL PERIODO MINIMO DI LOCAZIONE  Nel periodo di alta stagione gli appartamenti vengono affittati settimanalmente, da sabato a sabato. Negli altri periodi la durata del soggiorno è su richiesta.
PREZZI COMPRENDONO Aria condizionata regolabile in ogni stanza, utilizzo di wi-fi in tutta la struttura, consumo di luce, acqua, gas, cambio di lenzuola e asciugamani settimanale, utilizzo della lavatrice comune, uso libero delle biciclette, del parcheggio, di culla, lettino e seggiolone su richiesta.
 LE SPESE EXTRA Pulizie finali, costo settimanale: 30 euro per la stanza Jolly; 50 euro per gli altri appartamenti. Persona extra in letto supplementare, dove possibile: 15 euro al giorno; pulizia giornaliera su richiesta alla prenotazione.
 IL PAGAMENTO Il 50% della somma dovuta verrà versato quale caparra al momento della prenotazione sul c/c dell’azienda agricola, il restante 50% verrà saldato all’arrivo. La prenotazione è confermata solo al pagamento della caparra.
Il Comune di Caorle prevede il pagamento dell'Imposta di Soggiorno per le persone dai 13 anni compiuti nella forma di 0,30 euro a persona al giorno. La tassa è soggetta a modifiche di legge.
LA CANCELLAZIONE In caso di annullamento della prenotazione verranno trattenute le seguenti quote: 10% del totale, se la disdetta viene data entro 4 mesi (120 giorni) dal previsto arrivo; 50% del totale, fino a un mese (30 giorni) prima.
L’USO DELLE BICICLETTE Il cliente è responsabile di eventuali danni causati con e ai mezzi ed è tenuto a pagare le riparazioni e l’eventuale furto (Euro 90,00 per bicicletta).
L’ARRIVO E LA PARTENZA L’arrivo è previsto tassativamente fra le ore 16.00-19.00 del sabato. Si prega di chiamare in caso di ritardi dovuti a forze esterne. La partenza è prevista entro le ore 9.30 del sabato, dopo il controllo dell’appartamento e il conteggio delle spese extra. Il cliente è tenuto a lasciare l’alloggio pulito e in ordine. Sarà sua cura rimuovere l’immondizie e pulire l’angolo cottura.
GLI ANIMALI Sono ammessi gli animali di piccola e di media taglia, fino ai 20kg. Per taglie superiori, è necessario richiederlo. La presenza di animali va comunicata al momento della prenotazione.

I cani e altri animali domestici sono benvenuti all’Agriturismo Sesta Presa.
Per il rispetto, la sicurezza e la tranquillità degli altri ospiti vi preghiamo di osservare scrupolosamente queste disposizioni:

  • Gli animali devono dormire negli appartamenti affidati alla buona educazione dei padroni
  • Gli animali vanno tenuti al guinzaglio quando siete all’esterno (in giardino)
  • I bisogni degli animali vanno fatti fare all’esterno del cancello nero scorrevole (fuori dal recinto della proprietà dell’agriturismo)
  • Se il cane sporca in giardino gli ospiti sono invitati a raccogliere gli escrementi con l’apposita paletta in dotazione e a depositare poi gli escrementi nel apposito contenitore sul retro dell’agriturismo
  • I cani non debbono essere lasciati soli nelle abitazioni soprattutto se sentono la mancanza dei propri padroni e possono abbaiare
IL NUMERO DI POSTI LETTO Negli appartamenti non è consentito un numero di ospiti superiore a quello dei letti previsti.