This site uses cookies to help us provide quality services. Using our services, you consent to the use of cookies.

Dall’agriturismo si possono raggiungere in pochi minuti le spiagge più vivaci, visitare la suggestiva laguna di Caorle ricca di anatre e cigni, e trascorrere una straordinaria giornata a Venezia, a meno di un’ora di distanza da casa. 
Caorle è una cittadina piacevole sia per il suo vivace litorale con spiagge libere e attrezzate, che per l'ambiente naturale della laguna, ideale per il bird watching e le gite in bicicletta. Nel raggio di 25 km il borgo medievale di Portogruaro e la suggestiva spiaggia selvaggia di La Brussa.
All'ingresso di Caorle, a 5 minuti dall'agriturismo, è attivo un bel parco acquatico per famiglie, Aquafollie, e a Jesolo, a 19 km, si trova la famosa Aqualandia.

La sera il centro storico di Caorle invita alle passeggiate, con le sue belle architetture, i negozi e le gelaterie.

Come arrivare:

Dall'autostrada Trieste-Venezia: uscire a Portogruaro  e seguire le indicazioni per Caorle. Passare il paese di Ottava Presa. Dopo 2.5 km si incontra un ponte sul fiume Livenza. Proseguire per altri 1.7 km, e svoltare a destra sulla strada di ghiaia, marcata da due pali parzialmente dipinti di bianco con strisce rosse. In fondo, l’agriturismo è visibile dalle grandi imposte bianche.

Da Caorle: uscendo in direzione Trieste-Portogruaro, scesi dal grande ponte sul canale, proseguire oltre la rotonda per 750 mt, svoltare a sinistra, sulla strada di ghiaia (e' anche la prima a sinistra dopo la rotonda), marcata da due pali parzialmente dipinti di bianco con strisce rosse. In fondo, l’agriturismo è visibile dalle grandi imposte bianche.

Latitudine 45.61228564756291/ Longitudine 12.863160123373405